diaconogiuseppe.it

 
 

A te che visiti queste pagine dico anticipatamente grazie. Spero che all’interno di questo sito tu possa trovare qualcosa che ti dia pace, la pace vera.

Nella mia vita Dio mi ha immeritatamente riempito di amore, amore che si manifesta quotidianamente nel volto di mia moglie Anna e di mia figlia Susanna. Questo stesso amore, per volontà divina, da qualche anno lo trovo  anche nelle persone che il Signore mi ha affidato come Diacono nella Parrocchia in cui svolgo il mio ministero.

Sarei ingiusto nel ricordare nomi di persone che con la loro testimonianza e la loro preghiera mi hanno aiutato a fare qualcosa di buono: ne dimenticherei certamente alcuni.

Su tutti però, Anna e Susanna a parte, non posso non ringraziare mio Papà Gino che vive la luce eterna dal 10 aprile 2000, mia mamma Rosanna che ancora oggi  mi è vicina con amore appunto....... di mamma e 5 angioletti.

Nulla è impossibile a Dio: da molti anni questa affermazione risuona quotidianamente nel mio cuore. Spero che anche tu la possa sentire!







MI TROVI IN:  

 

“Nulla è impossibile a Dio”

Lc 1,37

grazie per la tua visita

oppure puoi scrivermi su...


diaconogiuseppe@me.com